Aelc dona nuovo automezzo per le cure palliative domiciliari dell'Alto Chiascio - Tuttoggi.info

Aelc dona nuovo automezzo per le cure palliative domiciliari dell’Alto Chiascio

Redazione

Aelc dona nuovo automezzo per le cure palliative domiciliari dell’Alto Chiascio

La cerimonia di donazione della Fiat Panda 4x4 è avvenuta stamattina all'ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino
Gio, 07/02/2019 - 17:47

Condividi su:


Si è svolta questa mattina (giovedì 7 febbraio) all’Ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino la cerimonia di donazione della Fiat Panda 4×4, da parte dell’Associazione Eugubina Lotta contro il Cancro (AELC) al servizio di Cure Palliative del Distretto Alto Chiascio, per l’attività di assistenza domiciliare ai pazienti per i quali ogni terapia volta alla guarigione non è più possibile.

Alla cerimonia hanno partecipato Andrea Casciari, direttore generale USL Umbria 1, Orietta Migliarini, presidente dell’AELC, il responsabile Medico Palliativista Loredana Minelli, e il personale del Servizio di Cure Palliative e dell’associazione.

La donazione, del valore di 15.500 euro – ha ricordato Andrea Casciari evidenzia la costante attenzione dell’Associazione AELC nei confronti dei servizi sanitari dell’area dell’Alto Chiascio. Colgo l’occasione per ringraziare, non solo la Presidente dell’AELC, ma anche tutto il personale delle cure palliative che grazie al nuovo automezzo potrà garantire un’assistenza ancor più capillare ai malati e alle loro famiglie”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!