Acquista cane sul web ma il cucciolo non arriva. Polizia scopre autore della truffa - Tuttoggi

Acquista cane sul web ma il cucciolo non arriva. Polizia scopre autore della truffa

Redazione

Acquista cane sul web ma il cucciolo non arriva. Polizia scopre autore della truffa

Ven, 05/03/2021 - 12:41

Condividi su:


Il tifernate vittima del raggiro si è rivolto alla Polizia, che ha denunciato un uomo della Provincia di Lecce per i reati di sostituzione di persona e truffa

Aveva convinto un tifernate ad acquistare un cane di razza per 800 euro, ma il cucciolo non è mai arrivato a casa del malcapitato compratore.

La vittima della truffa si è dunque rivolta alla Polizia di Città di Castello che, dopo una breve indagine, ha scoperto l’autore del raggiro, un uomo della provincia di Lecce.

Il presunto venditore aveva simulato di possedere un grande allevamento a Bologna e, dopo una breve trattativa, aveva concordato con il cliente il versamento di un bonifico di 800 euro in suo favore.

Purtroppo però il tutto si è rivelato un raggiro. Gli uomini del Commissariato, diretti dal Vice questore Michele Santoro hanno denunciato l’uomo per i reati di sostituzione di persona e truffa.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!