ACQUARELLO A SPOLETO: TRE INCONTRI CON IL MAESTRO EDOARDO CERVERA - Tuttoggi

ACQUARELLO A SPOLETO: TRE INCONTRI CON IL MAESTRO EDOARDO CERVERA

Redazione

ACQUARELLO A SPOLETO: TRE INCONTRI CON IL MAESTRO EDOARDO CERVERA

Mer, 14/05/2008 - 11:57

Condividi su:


Eduardo Cervera, Architetto argentino, è professore di Storia dell'Architettura presso la Facoltà di Architettura dell'Università di Buenos Aires e di Disegno Architettonico presso l'Università di Belgrano (Buenos Aires). E' anche pittore acquarellista. Ha esposto i suoi lavori in numerose gallerie in Sud America ed in Europa ed alcune sue opere sono esposte permanentemente in importanti musei argentini. Ama insegnare l'arte dell'acquarello. Ogni anno trascorre alcune settimane in Italia, dove i suoi numerosi “aficionados” hanno l'occasione di lavorare con lui nell'ambito di stimolanti seminari. La sua capacità comunicativa coinvolgerà sicuramente quanti vorranno aderire a questa iniziativa. Appuntamenti: Sabato 17 maggio,Piazza Campello, Domenica 18 maggio Piazza della Signoria, Lunedì 19 maggio Giardini di Villa Redenta.

Alcuni lavori del Maestro Cervera si possono ammirare connettendosi al sito “www.eduardocervera.com.ar”


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!