"Acqua bene primario", l'evento di Civici X e Legambiente

“Acqua bene primario”, l’evento di Civici X e Legambiente

Redazione

“Acqua bene primario”, l’evento di Civici X e Legambiente

Ven, 03/12/2021 - 09:43

Condividi su:


Appuntamento presso la sede di Legambiente a Foligno. Ospite Fora e dirigenti regionali

Si terrà domani, sabato 4 dicembre, presso la sede di Legambiente Foligno, l’appuntamento organizzato da Legambiente e Civici X dal titolo “L’ACQUA BENE PRIMARIO PER IL TERRITORIO, FRA RITARDI ANTICHI E NUOVE PROSPETTIVE”.

I temi

L’evento parlerà del grave problema ambientale del territorio legato alla scarsità idrica, si affronterà il problema della Diga di Acciano e dei gravi ritardi avvenuti in passato per il suo funzionamento. “Sarà un’occasione – dicono – per porre l’accento sul “sequestro di acqua” che il comune di Perugia fa da più di trent’anni sul nostro territorio, senza rispettare i limiti legali imposti dalla concessione“. 

Gli ospiti

Interverranno: Marco Novelli Presidente Legambiente; Andrea Fora Consigliere Regionale – Presidente CiviciX; Sandro Rossignoli Dirigenti Auri Angelo Di Dio Servizio Risorse Idriche Regione Umbria; Massimo Bontempi autore del libro “Il viaggio dell’acqua”

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!