Accoltellato in pieno giorno, paura ai "Frontoni" - Tuttoggi.info

Accoltellato in pieno giorno, paura ai “Frontoni”

Davide Baccarini

Accoltellato in pieno giorno, paura ai “Frontoni”

L'uomo di circa 40 anni è stato colpito a braccia e zona lombare ed è finito in ospedale, sarebbe già stato operato | Aggressore raggiunto dalla Polizia e portato in commissariato, imminente l'arresto
Mer, 23/07/2025 - 19:02

Condividi su:


Paura nel pomeriggio di oggi (23 luglio) dove intorno alle 14.30, sotto i “Frontoni” di Città di Castello, tra il giardino e il parcheggio di viale Leopoldo Franchetti, un uomo di circa 40 anni è rimasto ferito a seguito di un accoltellamento a braccia e zona lombare.

Sul posto a sirene spiegate sono arrivate due volanti della Polizia, la Croce Bianca e l’automedica. I sanitari hanno subito prestato le prime cure al ferito prima del trasporto all’ospedale di Città di Castello dove – da quanto emerge – sarebbe già stato operato. Le sue condizioni non sarebbero comunque critiche.

Non si conoscono ancora i motivi che avrebbero portato alla colluttazione e sulla vicenda, per ora, vige il più stretto riserbo. L’aggressore è stato già raggiunto dagli agenti del Commissariato tifernate e portato negli uffici di via Morandi. L’arresto sarebbe imminente.

Sicuramente è l’ennesimo episodio di violenza, perlatro in pieno giorno, che riaccende le perplessità sulla sicurezza in città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!