Accademia degli Ottusi digitalizza la rivista "Spoletium" - Tuttoggi

Accademia degli Ottusi digitalizza la rivista “Spoletium”

Redazione

Accademia degli Ottusi digitalizza la rivista “Spoletium”

Gio, 31/12/2020 - 08:10

Condividi su:


Nel numero 13, scaricabile online, l'articolo di Giovanni Carandente "Un viaggio di Turner in Umbria”. Un ricordo nel centenario della nascita

In questo periodo di forzata inattività pubblica a causa delle misure anti Covid-19, l’Accademia degli Ottusi di Spoleto ha voluto comunque ricordare nel centenario della sua nascita la figura dello storico e critico d’arte Giovanni Carandente digitalizzando e rendendo scaricabile gratuitamente sul sito www.accademiadegliottusi.it, compilando una breve nota informativa, il numero 13 della rivista di storia, arte e cultura “Spoletium”, che contiene l’articolo di Giovanni Carandente “Un viaggio di Turner in Umbria”: un omaggio all’illustre studioso nel centenario della nascita.

La stessa Accademia degli Ottusi ha provveduto, inoltre, alla digitalizzazione di altri dei primi numeri della rivista “Spoletium”: le prime annate della rivista, ormai introvabili da tempo, si possono ugualmente scaricare gratuitamente dal sito. Oltre al numero 13, sono attualmente disponibili i numeri: 1, 2, 3 e 15.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!