Aaron, conto alla rovescia per il concerto nella sua Nocera

Aaron, conto alla rovescia per il concerto nella sua Nocera

Alessandro Orfei

Aaron, conto alla rovescia per il concerto nella sua Nocera

Ven, 18/08/2023 - 14:04

Condividi su:


Attesa in piazza Umberto I per il concerto una folla di fan e appassionati

Uno degli ultimi grandi appuntamenti di questa estate nocerina è il concerto di Aaron. Il giovane cantante nocerino, portato alla ribalta dopo la sua permanenza presso la scuola di Amici, è in tour per le principali città italiane e ha ritagliato uno spazio per un regalo proprio alla sua Nocera.

Un onore e un orgoglio poterlo avere a “casa” ad un anno di distanza da un’esibizione che fece intravedere un talento che poi sarebbe esploso – spiega il sindaco Virginio CaparviL’amministrazione comunale ed i tanti sponsor che hanno contribuito all’evento sono dunque entusiasti di invitarvi per questa splendida serata“. L’appuntamento è per sabato 19. Alle 21 Paiper in love e alle 22.30 Aaron. Al termine continuerà la serata romantica.

Sono attese in piazza migliaia di persone, considerando l’affetto e l’unicità dell’evento che Aaron ha regalato ai suoi fan nocerini e umbri.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!