A TREVI DA OGGI FINO AL 15 AGOSTO "PD IN FESTA" - Tuttoggi.info

A TREVI DA OGGI FINO AL 15 AGOSTO “PD IN FESTA”

Redazione

A TREVI DA OGGI FINO AL 15 AGOSTO “PD IN FESTA”

Mer, 04/08/2010 - 17:20

Condividi su:


“Un appuntamento per incontrarsi, stare insieme e divertirsi ma anche per programmare il futuro della città che vogliamo”. Questo lo slogan dell’edizione 2010 di Pd in festa in programma dal 4 al 15 agosto presso gli spazi del bocciodromo comunale di Borgo Trevi; il tradizionale appuntamento estivo è naturalmente proiettato alle prossime elezioni amministrative del 2011, con le iniziative del 5 agosto alle ore 21 alla presenza dell’on. Carlo Emanuele Trappolino e il segretario regionale del Pd Lamberto Bottini e dell’11 agosto sempre alle 21 con l’incontro del Sindaco e della giunta comunale insieme alle altre forze della coalizione di centrosinistra, ma non mancheranno serate danzanti, spazio giochi per bambini e la buona cucina presso il ristorante “La terrazza del gusto” e la piadineria: dodici giorni di divertimento e occasione di confronto con amministratori e dirigenti politici realizzati grazie al prezioso contributo di tanti volontari. Interessante l’appuntamento con la solidarietà. Per il secondo anno, il 10 agosto ci sarà una cena di beneficienza il cui ricavato andrà a sostenere le spese scolastiche di un bambino immigrato affidato ai servizi sociali del comune; la serata multietnica denominata “Pd sotto le stelle” è realizzata in collaborazione con l’associazione Casa dei popoli di Foligno e prevede oltre alla cena a menù fisso l’esibizione dei “Tumbao Latino”.

“Il Partito democratico e la coalizione di centrosinistra- spiegano in una nota Tiziana Alleori e Massimo Lezi rispettivamente coordinatrice e vice coordinatore del locale circolo Pd- hanno registrato un brillante risultato alle consultazioni elettorali per il rinnovo del governo della Regione che ha visto Catiuscia Marini eletta Presidente con 20 punti percentuali di vantaggio sulla candidata di centrodestra, regalando all’Umbria un dato tra i migliori a livello nazionale. In questo contesto positivo Trevi si appresta ad affrontare la sfida delle Elezioni Comunali del 2011. Il nostro obiettivo è quello di mettere in campo le migliori risorse e le migliore professionalità, coinvolgendo i giovani, le famiglie, le imprese, le Associazioni, le forze sociali ed economiche presenti sul territorio. Sono già partiti da qualche mese i gruppi di Lavoro per aree tematiche, che avranno lo scopo di aprire un confronto con cittadini, associazioni, imprese, commercianti,lavoratori,Base di partenza della discussione i positivi risultati ottenuti e un bilancio del programma di mandato 2006/2011. Parole-chiave per la Trevi del futuro saranno ambiente, energie alternative, valorizzazione dei giovani e del merito, scuola e formazione, lavoro e sostegno alle imprese locali, politiche sociali e sanitarie, cultura, turismo, valorizzazione dei prodotti tipici, buon governo e diritti di cittadinanza.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!