A Torgiano oggi concerto gospel per gli studenti con disabilità - Tuttoggi

A Torgiano oggi concerto gospel per gli studenti con disabilità

Redazione

A Torgiano oggi concerto gospel per gli studenti con disabilità

L’evento è in programma il 2 gennaio 2020, alle ore 21, nella chiesa di San Bartolomeo
Gio, 02/01/2020 - 09:47

Condividi su:


Il nuovo anno a Torgiano si apre nel segno della solidarietà. L’Amministrazione comunale ha, infatti, organizzato un concerto “Gospel for children”, con un gigante della musica gospel: “David Bratton e i Virginia Union Gospel Choir”.

L’evento è in programma il 2 gennaio 2020, alle ore 21, nella chiesa di San Bartolomeo, a Torgiano.

Il concerto è completamente gratuito, ma chi vorrà, potrà fare un’offerta. Il ricavato sarà, infatti, interamente devoluto all’Istituto Comprensivo “Torgiano-Bettona”, per l’acquisto di materiale d’ausilio alla disabilità.

Sebbene il Natale sia appena trascorso – afferma il sindaco Eridano Liberti – la sua essenza resta ed è quella di aiutare il prossimo. Ed è proprio questo lo spirito dell’iniziativa: sostenere i nostri studenti per garantire loro le migliori possibilità”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!