A Terni 35 appartamenti a canone sociale disponibili entro Settembre - Tuttoggi.info

A Terni 35 appartamenti a canone sociale disponibili entro Settembre

Redazione

A Terni 35 appartamenti a canone sociale disponibili entro Settembre

Quì i dettagli
Gio, 16/04/2015 - 10:44

Condividi su:


Entro il prossimo mese di settembre saranno disponibili per l’assegnazione a canone sociale 35 appartamenti nel Comune di Terni: ne dà notizia la Regione Umbria che, attraverso l’Ater, ha proceduto al recupero di una parte significativa degli alloggi prima dichiarati inagibili ed ora in via di ristrutturazione.

Gli alloggi sono situati in via Acquisto, via Cervi, via Giovanni XXIII, via Botondi, via Serrati, via Curtatone, via Liutprando, via Milazzo, via Brin e via Vecchio: la spesa complessivamente finanziata per questi lavori ammonta a circa 740.000 euro. Gli appartamenti saranno a disposizione del Comune di Terni e quindi potranno essere assegnati alle famiglie che ne hanno diritto. Questo provvedimento si aggiunge a quello di fine 2014, con cui sono stati resi agibili altri 35 appartamenti per un investimento di circa 300mila euro del bilancio regionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!