A Spoleto 3 giorni di sconti irripetibili con lo “Sbaracco… in Negozio”

A Spoleto 3 giorni di sconti irripetibili con lo “Sbaracco… in Negozio”

Gli oltre 100 esercizi commerciali aderenti saranno riconoscibili grazie ad una locandina esposta in vetrina e a messaggi pubblicitari che individuano le vie in cui sono ubicati gli stessi esercizi

share

Tre giorni di sconti eccezionali e di offerte speciali a Spoleto. Dopo il fortunato debutto dello scorso marzo, vola oltre 100 il numero delle imprese spoletine che aderiscono allo “Sbaracco… in Negozio”, promosso da Confcommercio Spoleto e Federmoda Umbria, con il patrocinio del Comune di Spoleto ed in programma il 5,6 e 7 settembre 2019.

Gli oltre 100 esercizi commerciali aderenti saranno riconoscibili grazie ad una locandina esposta in vetrina e a messaggi pubblicitari che individuano le vie in cui sono ubicati gli stessi esercizi.

La crescita dell’iniziativa è testimoniata anche dal fatto che in questa edizione coinvolge un territorio molto più esteso, che comprende oltre Spoleto anche le frazioni di San Giovanni di Baiano, San Martino, Santo Chiodo, Ponte Bari e San Venanzo.

Nell’edizione settembrina, più ricca e più varia anche l’offerta merceologica, sulla quale verranno praticati sconti fino all’80%.

Partecipano allo Sbaracco… in Negozio negozi di abbigliamento, pelletteria, calzature, prodotti per la persona e per la casa, biancheria intima e per la casa, articoli per l’ufficio e mobili, prodotti officinali erboristici e di profumeria, gioielli, articoli da regalo, giocattoli, fotografia, libri, fiori, perfino pneumatici e una armeria.

Insomma, c’è veramente tanto tra cui scegliere, per uno shopping davvero conveniente!

Info: Confcommercio Spoleto, tel. 0743.223417, spoleto@confcommercio.umbria.it

share

Commenti

Stampa