A spasso in centro con ecstasy e hashish, 30enne in arresto | In Altotevere è il 10° per droga in 20 giorni - Tuttoggi.info

A spasso in centro con ecstasy e hashish, 30enne in arresto | In Altotevere è il 10° per droga in 20 giorni

Davide Baccarini

A spasso in centro con ecstasy e hashish, 30enne in arresto | In Altotevere è il 10° per droga in 20 giorni

Il giovane (con precedenti) aveva le dosi già suddivise per lo spaccio, nella sua abitazione sono state trovate ulteriori 6 dosi di ketamina e 38 “francobolli” di Lsd
Sab, 26/10/2024 - 13:30

Condividi su:


Ennesimo arresto per droga in Altotevere – il 10° negli ultimi 20 giorni – stavolta in pieno centro storico a Città di Castello.

I carabinieri hanno infatti sorpreso un 30enne aretino, con precedenti, mentre si aggirava di notte a piedi tra le vie del cuore cittadino. La perquisizione personale ha fatto rinvenire 6 dosi di Mdma (ecstasy) e dell’hashish, già suddivise per essere spacciate.

Le verifiche dei militari si sono poi estese anche nell’abitazione del giovane nel capoluogo toscano, dove sono state trovate ulteriori 6 dosi di ketamina e 38 “francobolli” di Lsd, oltre ad un bilancino di precisione e denaro in contanti, tutto sottoposto a sequestro. L’indagato, al termine delle formalità di rito, su disposizione del pm di turno della Procura di Perugia, è stato dichiarato in arresto e sottoposto alla misura coercitiva dei domiciliari.

Come detto questo – portato a termine ieri (25 ottobre) – è il 10° arresto in meno di un mese, tra Città di Castello ed Umbertide, per detenzione ai fini di spaccio. Ad inizio ottobre un’operazione antidroga aveva portato a ben 5 misure cautelari dopo la scoperta di un accampamento dello spaccio proprio nei boschi umbertidesi. Qualche giorno dopo, davanti ad una nota discoteca tifernate, sono stati invece arrestati quattro 20enni e sequestrate ben 350 dosi di stupefacente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!