A.S.D. BOXE SPOLETO: ATTESA PER LA MANIFESTAZIONE DI SAN MARTINO - Tuttoggi.info

A.S.D. BOXE SPOLETO: ATTESA PER LA MANIFESTAZIONE DI SAN MARTINO

Redazione

A.S.D. BOXE SPOLETO: ATTESA PER LA MANIFESTAZIONE DI SAN MARTINO

Mer, 16/04/2008 - 13:46

Condividi su:


Saranno ben nove i combattimenti tra pugili dilettanti che la A.S.D. Boxe Spoleto presenterà agli sportivi sabato sera 19 prossimo alla Palestra comunale di San Martino in Trignano, alle ore 21.

Saranno combattimenti che verranno disputati con le regole dettate dal pugilato olimpico, quello cioè che si disputa sulla distanza delle quattro riprese da due minuti ciascuna.

La A.S.D. Boxe Spoleto presenterà sul ring oltre agli atleti già affermati anche giovani leve che si sono avvicinate alla nobile arte da qualche mese ma che hanno dato fiducia ai loro tecnici tanto da rendere possibile il loro debutto sul ring.

E così', come dicevamo qualche giorno fa , oltre ai già famosi, Venturi, Khadivi, Cavazza, Endreca Ghion, saliranno sul ring per la prima volta, il peso leggero Trappetti Marco un giovane atleta dotato di grande prestanza fisica di cui si dice un gran bene, il peso massimo Biocco Mattia che, contrariamente a quanto avviene nella sua categoria, fa della tecnica il suo lato migliore, inoltre il giovane peso piuma Endreca Pasquale ancje lui al debutto e poi saliranno sul ring due ” pugilesse” che la Boxe Spoleto ha deciso di lanciare nel panorama pugilistico nazionale. Si tratta di Alessandra Poli che combatterà al limite dei 57 Kg. E di Silvani Ilaria che salirà sul quadrato al limite dei 52 Kg.l

Perciò saranno nove i pugili che il sodalizio spoletino farà combattere sabato prossimo a San Martino in Trignano. Una nutrita schiera di atleti pugili che avranno il compito di ben figurare contro avversari dell'Abbruzzo e delle Puglie.

Visto l'alto numero di praticanti la palestra di Piazza XX Settembre, la Boxe Spoleto conta di allestire una serie di manifestazioni dilettantistiche con una certa continuità al fine di dare la possibilità a tutti i propri atleti di cimentarsi di frionte al proprio pubblico.

Per questa manifestazione di assoluto valore interregionale la Soc. Boxe Spoleto comunica che ha deciso di dare la possibilità agli sportivi di assistere alla manifestazione pugilistica, che come abbiamo detto si terrà presso la Palestra comunale di San Martino in Trignano sabato 19 Aprile prossimo con inizio alle ore 21, senza alcun biglietto d'ingresso ma solo con una semplice offerta.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!