A Pietralunga "Notte bianca del Tartufo" all'insegna della solidarietà - Tuttoggi.info

A Pietralunga “Notte bianca del Tartufo” all’insegna della solidarietà

Redazione

A Pietralunga “Notte bianca del Tartufo” all’insegna della solidarietà

Sabato 8 giugno cena all’azienda Giuliano Tartufi insieme a ‘mamma coraggio’ Silvana Benigno, la raccolta fondi servirà alla ricerca contro il cancro
Mar, 04/06/2019 - 17:23

Condividi su:


A Pietralunga torna ‘La notte bianca del tartufo’, la serata più glamour e gustosa di inizio estate. Prelibatezze, buona cucina, spettacolo e tanta solidarietà sono gli ingredienti di un evento che si preannuncia esplosivo e ricco di sorprese, a partire dalla presenza di importanti personaggi dello spettacolo.

Sabato 8 giugno, nel suggestivo scenario naturale di uno dei borghi più belli d’Italia, l’azienda Giuliano Tartufi (leader a livello internazionale nella produzione e lavorazione del tartufo e dei suoi derivati) ha organizzato una serata ‘a tutto gusto e all’insegna della solidarietà’ insieme alla vulcanica ‘mamma coraggio’ Silvana Benigno, testimonial della ricerca contro il cancro: una cena a base del miglior tartufo con raccolta fondi da destinare alla ricerca della Fondazione Ieo di Milano e all’acquisto di nuove strumentazioni per il reparto di Oncologia dell’ospedale di Città di Castello.

È ancora caccia all’invito (una donazione di 20 euro che dà diritto alle degustazioni e alla cena) per un evento che in tanti non vogliono perdere. Un’inedita iniziativa che consentirà, a tutti coloro che vi prenderanno parte, di visitare l’azienda hi-tech del tartufo di Giuliano Martinelli, che per l’occasione aprirà i battenti anche in serata per un tour alla scoperta della lavorazione della preziosa e prelibata trifola, del tartufo nero e degli altri prodotti del territorio che hanno conquistato i palati di tutto il mondo.

Un’accoppiata vincente, quella fra Giuliano e Silvana, già sperimentata con successo in altre occasioni in cui la solidarietà ha sempre vinto e colpito nel segno. “Insieme si vince ne siamo sicuri – dichiarano con il sorriso e orgoglio i due –. Quella in programma a Pietralunga sabato 8 giugno sarà una serata indimenticabile che trascorreremo in allegria, gustando un menù a base di tartufo con il chiaro obiettivo di dare un piccolo ma sentito contributo alla ricerca contro il cancro e alle strutture sanitarie e ospedaliere che la portano avanti con tenacia e grande professionalità”. Per info e prenotazioni alla cena: 338-3377881 oppure 338.2985637. Per partecipare gli interessati si possono anche direttamente presentare all’ingresso dell’azienda sabato dalle ore 20.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!