A Perugia prima Mostra-Concorso nazionale di Modellismo statico - Tuttoggi.info

A Perugia prima Mostra-Concorso nazionale di Modellismo statico

Redazione

A Perugia prima Mostra-Concorso nazionale di Modellismo statico

Gio, 13/04/2023 - 17:12

Condividi su:


“Il modellismo non è più solo un gioco”, navale, ferroviario, mezzi civili, diorami storici, figurini fantasy, Mecha e altro

Sono aperte le iscrizioni alla prima dizione della Mostra-concorso nazionale di modellismo statico, a cura dell’Associazione Daydreamers, in collaborazione con associazioni modellistiche di Perugia come Midwai, Unione modellisti perugini, Gd side Umbria, Nerdarium.

Il concorso è diviso in categorie per tutte le età e talenti: junior, standard e master.

Si può iscrivere qualsiasi tipo di modelli: navale, ferroviario, mezzi civili, diorami storici, figurini fantasy, Mecha e tanto altro.

Le iscrizioni sono aperte fino al 22 aprile. Possono essere effettuate on line sulla pagina facebook di Daydreamers o richiedendo il modulo alla mail daydreamersmail@gmail.com.

La Mostra-concorso avrà luogo a Perugia il 29 e 30 aprile. La premiazione è in programma per il 30 alle ore 15,30 presso la sede della manifestazione, in Via Giuseppe Minottini.

“Il modellismo non è più solo un gioco – riferiscono gli organizzatori dell’iniziativa – ma è diventato una forma d’arte che insegna tecniche di lavorazione, storia e ricerca del dettaglio. Al concorso si potranno ammirare modelli provenienti da tutta Italia”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!