A Perugia la Commissione parlamentare d’inchiesta sugli infortuni sul lavoro - Tuttoggi.info

A Perugia la Commissione parlamentare d’inchiesta sugli infortuni sul lavoro

Redazione

A Perugia la Commissione parlamentare d’inchiesta sugli infortuni sul lavoro

Ven, 09/03/2012 - 16:28

Condividi su:


Lunedì 12 marzo una delegazione della Commissione parlamentare d’inchiesta sul fenomeno degli infortuni sul lavoro, guidata dal Presidente Oreste Tofani, sarà in missione a Perugia, per incontrare i soggetti istituzionali e sociali della Regione Umbria competenti per la tutela della salute e della sicurezza sul lavoro.

Tale iniziativa si inserisce in un percorso di approfondimento volto a verificare, nelle diverse regioni italiane, lo stato di avanzamento e le problematiche dell'attuazione delle nuove disposizioni in materia di prevenzione e contrasto agli infortuni e alle malattie professionali.

A tal fine, la delegazione svolgerà una serie di audizioni presso la Prefettura di Perugia, con i vertici delle istituzioni regionali, della Magistratura, delle Autorità competenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro, nonché delle organizzazioni rappresentative dei lavoratori e dei datori di lavoro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!