A Perugia incontro tra la governatrice Catiuscia Marini ed il Presidente di Mps, Alessandro Profumo - Tuttoggi.info

A Perugia incontro tra la governatrice Catiuscia Marini ed il Presidente di Mps, Alessandro Profumo

Redazione

A Perugia incontro tra la governatrice Catiuscia Marini ed il Presidente di Mps, Alessandro Profumo

Mer, 25/07/2012 - 12:21

Condividi su:


La presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, ha ricevuto questa mattina in visita di cortesia, a Palazzo Donini a Perugia, il presidente dell’istituto bancario Monte Paschi di Siena, Alessandro Profumo, accompagnato dal responsabile dell’area Umbria e Marche di MPS, Fausto Mecatti. All’incontro erano presenti, tra gli altri, anche l’assessore regionale allo sviluppo economico, Vincenzo Riommi ed il direttore regionale alla programmazione strategica, Lucio Caporizzi.

Il presidente Profumo, che sarà a Perugia per l’intera giornata per incontrare i rappresentati delle istituzioni locali e del mondo economico, ha informato la presidente del suo programma di lavoro, con particolare riferimento alla presenza dell’istituto senese in Umbria.
La presidente ha sottolineato la importante e storica presenza in Umbria di MPS, rivolgendo a Profumo l’invito ad operare affinché l’istituto di credito continui ad essere una presenza significativa nel sistema bancario regionale e adotti adeguate politiche di credito a sostegno, soprattutto, del sistema delle piccole e medie imprese.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!