A Palazzo Donini, la presentazione dell'ultima fatica di Giancarlo Elia Valori "Finis Mundi" - Tuttoggi.info

A Palazzo Donini, la presentazione dell'ultima fatica di Giancarlo Elia Valori “Finis Mundi”

Redazione

A Palazzo Donini, la presentazione dell'ultima fatica di Giancarlo Elia Valori “Finis Mundi”

Lun, 10/06/2013 - 11:32

Condividi su:


Il futuro della civiltà occidentale, le spinte religiose, e la loro forza propulsiva, il multiculturalismo e la crisi economica e spirituale. Questi gli argomenti di un importante incontro questo pomeriggio a Perugia, presso il Salone d'Onore di Palazzo Donini (sede della Presidenza della Regione), con inizio alle ore 17,30, in occasione della presentazione dell'ultima, importante fatica letteraria di Giancarlo Elia Valori, “Finis Mundi – Le Società dello Spirito e il futuro della civiltà occidentale” (Excelsior 1881 Editore). Una presentazione promossa dal Giornale dell'Umbria.
A discutere con l'autore, monumento vivente dell'economia, della cultura e della geopolitica ci sarà un “parterre du roi”: Catiuscia Marini, presidente della Regione; lo sceicco Abd Al Wahid Pallavicini; l'avvocato Giorgio Assumma; i professori Federico Pignatelli e Gianni Tibaldi. A coordinare i lavori il direttore de Il Giornale dell'Umbria, Giuseppe Castellini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!