A OTRICOLI L'ALESSANDRO ONOFRI TRIO IN CONCERTO A SAN VITTORE PER LA FESTA DEL PATRONO - Tuttoggi.info

A OTRICOLI L'ALESSANDRO ONOFRI TRIO IN CONCERTO A SAN VITTORE PER LA FESTA DEL PATRONO

Redazione

A OTRICOLI L'ALESSANDRO ONOFRI TRIO IN CONCERTO A SAN VITTORE PER LA FESTA DEL PATRONO

Ven, 20/05/2011 - 09:24

Condividi su:


Sabato 21 maggio 2011 a Otricoli (TR) presso la chiesa di San Vittore il trio “A. Onofri” composto da Alfredo Natili, Costanzo Quintili al clarinetto, Gabriele Francioli al fsagotto, eseguirà un concerto in onore dei festeggiamenti del Patrono della città. In programma musiche di Mozart, Pleyel. Ingresso libero.
Il Trio, formatosi nell’ambito della omonima Scuola comunale di Musica e Danza di Spoleto, intestata, per l’appunto al musicista spoletino Alessandro Onofri, è nato nel 2005 dalla volontà di proporre in primis all’attenzione del pubblico gli originali repertori scritti esplicitamente da Wolfgang Amadeus Mozart per questi strumenti (due clarinetti e fagotto). Prima ed oltre che essere apprezzati insegnanti della citata scuola, i tre vantano un curriculum veramente notevole, che comprende primi premi in concorsi nazionali ed internazionali, collaborazioni artistiche con e grandi orchestre (Teatro dell'Opera di Roma, Orchestra Giovanile Italiana ecc.), concerti, sia da solisti che in varie formazioni, in Italia, in Europa, negli Stati Uniti d’America ed in vari paesi dell’America latina.
Il Trio è composto da: Alfredo Natili Clarinetto; Costanzo Quintili Clarinetto; Gabriele Francioli Fagotto

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!