A NORCIA ESTATE E' L'ORA DEL DIVERTIMENTO - Tuttoggi.info

A NORCIA ESTATE E' L'ORA DEL DIVERTIMENTO

Redazione

A NORCIA ESTATE E' L'ORA DEL DIVERTIMENTO

Lun, 11/08/2008 - 15:28

Condividi su:


Come ogni anno, “Norcia Estate” riserva anche momenti di sano divertimento e di spensieratezza. Questa sera (11) prende il via la rassegna “Ride bene chi ride a Norcia” con lo spettacolo di Marco Bazzoni, in arte Baz, monologhista, presentatore, caratterista e cantante sassarese lanciato dalla trasmissione “Colorado Cafè”. Domani sera, invece, il cartellone propone la brillante commedia in due atti “'Na posizione strana”. Scritta, diretta e interpretata da Salvatore Mincione Guarino, la commedia sarà portata sul palco del teatro Civico alle ore 21 dalla Compagnia CAST (Centro artistico di sperimentazione teatrale) per regalare a quanti vorranno assistervi un'ora e mezza di vero spettacolo. L'iniziativa, promossa dalla Pro Loco di Savelli e patrocinata dal Comune di Norcia, vedrà impegnati più di dieci attori, tutti giovani interpreti che cercheranno di dare il loro meglio. “'Na posizione strana – commenta lo stesso autore e regista Mincione Guarino – è una pochade francese riadattata ad un ambiente partenopeo. Sono onorato di poterla interpretare a Norcia – continua – dove sono stato due anni fa e ho avuto l'occasione di visitare il teatro”. Attore di talento, oltre che teatrante appassionato, Salvatore Mincione Guarino si calerà nel ruolo comico di zia Norina, una zia impicciona e burbera. Tra gli altri interpreti, in ordine di apparizione, si ricordano: Francesca Virgili nel ruolo di Francesca; Luca Corrado (Piero); Anna Sanità (Martina); Carmine Gazzanni (Commissario Paolucci); Massimiliano Misano (Dottor Marotta); Giovanni Gazzanni (Dottor Novello); Michela Maria Pizzi (Stella) e Federica Calabrese (Sara).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!