A Montone torna "Vicoli Food", la suggestiva "passeggiata enogastronomica" in centro storico - Tuttoggi.info

A Montone torna “Vicoli Food”, la suggestiva “passeggiata enogastronomica” in centro storico

Redazione

A Montone torna “Vicoli Food”, la suggestiva “passeggiata enogastronomica” in centro storico

Domenica 16 settembre il meglio dei prodotti tipici locali accompagnati da musica e intrattenimento, Il ricavato servirà a finanziare la Festa del Bosco 2018
Sab, 15/09/2018 - 11:50

Condividi su:


Perdersi passeggiando tra i vicoli per ritrovarsi a cena. Domenica 16 settembre Montone apre le sue caratteristiche vie per accogliere i visitatori in una gustosa passeggiata enogastronomica.

Dalle 19, in piazza Fortebraccio, si inaugura la 2^ edizione di Vicoli Food, una prelibata cena itinerante in centro storico, alla scoperta dei piatti della tradizione del territorio, un modo per socializzare attraverso un percorso a tema in 6 gustose tappe tra caffè, osterie e taverne. La passeggiata gastronomica, promossa dall’associazione di promozione sociale Trust Us, con il patrocinio del Comune , sarà l’occasione per raccogliere fondi che andranno a finanziare la prossima Festa del Bosco.

Dopo il successo della prima edizione, prosegue dunque la vincente iniziativa di fundraising, pensata per coinvolgere i visitatori in un’esperienza originale. A fare da sfondo alla manifestazione, il bellissimo centro storico del comune umbro, tra i Borghi più Belli d’Italia, con le sua vedute, i suoi vicoli e le sua incantevoli piazze nelle quali è previsto anche un ricco programma di eventi tra musica e intrattenimento. Per partecipare alla cena itinerante è necessaria la prenotazione. Email: vicolifood@gmail.com | cell. 334 9509774.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!