A Meggiano tutto pronto per la XXVIII Festa della Lumaca - Tuttoggi

A Meggiano tutto pronto per la XXVIII Festa della Lumaca

Redazione

A Meggiano tutto pronto per la XXVIII Festa della Lumaca

Mar, 13/08/2013 - 09:32

Condividi su:


A Meggiano, nel comune di Vallo di Nera, si festeggia la lumaca, una vera e propria leccornia, per la quale i più golosi sono pronti a percorrere anche diversi chilometri, pur di gustare una vera e propria rarità gastronomica. Meggiano ne a fatto la sua bandiera e da ben 28 anni le dedica una sagra, spezzata in due week-end: dal 16 al 18 e poi dal 23 al 25 Agosto.

Tanta buona cucina a base di lumaca e non, ma anche serate danzanti con le migliori orchestre, giochi, intrattenimenti e gare, tra cui quella tradizionale di briscola – tutte le sere – che mette in palio ricchi premi per i vincitori.

Infoline: 339.4317131 oppure 389.8589861

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!