A giugno aveva lasciato il Grifo per la A, Alvini esonerato dalla Cremonese

A giugno aveva lasciato il Grifo per la A, Alvini esonerato dalla Cremonese

Redazione

A giugno aveva lasciato il Grifo per la A, Alvini esonerato dalla Cremonese

Sab, 14/01/2023 - 18:57

Condividi su:


L'ex tecnico del Perugia salta la sua prima panchina della massima serie senza riuscire a conquistare una vittoria in 18 gare

Lo scorso giugno aveva lasciato il Grifo per andare ad allenare la Cremonese in A, rescindendo il prolungamento fino al 2024, appena firmato con il Perugia. Ma il tecnico di Fucecchio è restato sulla panchina dei grigiorossi solo 18 gare, senza ottenere neanche una vittoria ed appena 7 punti frutto di altrettanti pareggio.


Alvini – Perugia,
c’eravamo tanto amati


Fatale per Alvini si è rivelata la sconfitta interna contro il Monza, per 3-2. L’ennesima gara in cui i grigiorossi hanno mostrato una buona organizzazione di gioco, ma si sono rivelati deboli, soprattutto nella fase difensiva. Quella che aveva fatto volare il Perugia di Alvini nell’ultimo campionato di B.

La quarta sconfitta di fila per la Cremonese, ultima in classifica, con all’attivo 13 gol fatti e ben 32 subiti, peggior difesa della A, finora.

Questa la nota con cui la società grigiorossa ufficializza l’esonero di Alvini:

“U.S. Cremonese comunica di aver sollevato Massimiliano Alvini e il suo staff dalla conduzione tecnica della prima squadra. Il club grigiorosso desidera ringraziare l’allenatore e i suoi collaboratori per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto nel corso di questi mesi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!