A Giano dell'Umbria attivato il servizio "Whatsapp Giano" - Tuttoggi.info

A Giano dell’Umbria attivato il servizio “Whatsapp Giano”

Redazione

A Giano dell’Umbria attivato il servizio “Whatsapp Giano”

Lun, 19/07/2021 - 14:10

Condividi su:


Si tratta di un canale rapido e immediato per comunicare iniziative, eventi, bandi, scadenze e altre informazioni utili alla cittadinanza

E’ attivo da oggi il servizio “Whatsapp a Giano”, un canale rapido e immediato per comunicare iniziative, eventi, bandi, scadenze e altre informazioni utili alla cittadinanza, rivolto a residenti e non, così come a visitatori e turisti. L’attivazione del servizio, e il relativo regolamento, sono stati approvati all’unanimità dal consiglio comunale su proposta del vice sindaco con delega alla comunicazione, Jacopo Barbarito.

“Per iscriversi basta inviare un messaggio via whatsapp al numero 331.2307947. Da quel momento sarà possibile ricevere le comunicazioni dell’ente in modalità broadcast, pertanto in maniera anonima e senza che il proprio numero di telefono sia condiviso o visibile da altre persone. Tutte le comunicazioni inviate saranno ovviamente prive di qualsivoglia riferimento a iniziative politiche o di partiti politici, così come messaggi promozionali da parte dell’amministrazione comunale. Il numero di telefono è dedicato esclusivamente a questo servizio, che non vuole essere nè una info line nè un canale per altro tipo di segnalazioni o comunicazioni brevi tra cittadini e Comune, per cui permangono le tradizionali modalità di comunicazione con gli uffici, i cui contatti sono reperibili sul sito web dell’ente, così come il regolamento del servizio, con tutti i suoi limiti e modalità di funzionamento”, conclude Barbarito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!