A Foligno il primo flash mob italiano all'interno di una chiesa - Tuttoggi.info

A Foligno il primo flash mob italiano all'interno di una chiesa

Redazione

A Foligno il primo flash mob italiano all'interno di una chiesa

Mar, 21/01/2014 - 14:55

Condividi su:


Sarà organizzato a Foligno il primo flash mob all'interno di una chiesa, e per questa anteprima italiana è stata scelta la Cattedrale di San Feliciano in occasione delle celebrazioni per il Santo Patrono. Giovedì 23 infatti centinaia di ragazzi si esibiranno in uno speciale spettacolo proprio durante la Santa Messa. L'iniziativa ha avuto il via libera direttamente dal vescovo monsignor Gualtiero Sigismondi, da monsignor Giuseppe Bertini e dalla Pastorale giovanile. Hanno aderito anche il cordo dell'Università di Perugia e la scuola di danza 'Il Cigno Dance'. 'Questo flash mob — sottolineano gli organizzatori della Kreola Events — è stato ideato col desiderio di dimostrare che c’è voglia di cambiare, che i giovani italiani ci sono, sono in prima linea'. Alle 21 circa cinquecento giovani si ritroveranno in Duomo ed i fedeli saranno distratti dalla note di 'Seasons of Love' composto da J. Larson del musical Rent. Saranno quasi quaranta gli elementi in azione, tra cantanti e ballerini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!