Si era annunciata come una serata un po’ misteriosa, forse anche curiosa. Una serata esclusiva, per la prestigiosa location nella quale si dava inizio a un tour gastronomico-musicale, così ideato dalla Associazione “Spoleto Back Beat”, evento edizione 2011. Bevagna, il Redibis e i Cab2. Un tris che sabato 16 aprile ha piacevolmente centrato l’attenzione di coloro che hanno deciso di percorrere le piacevolezze di un appuntamento gastronomico unito alla oramai leggendaria musica dei Beatles.
E tutto ciò tenendo presente dettagli importanti come il titolo della serata: “Love me do”, primo disco e primo grande successo dei Baronetti; la presenza di una band musicale, i Cab2, storicamente testimonial e quindi interprete autentica di un sound mai dimenticato e la cornice suggestiva della residenza d’epoca “Orto degli Angeli”.
Non poteva iniziare meglio, quindi, questa iniziativa della “Spoleto Back Beat” .
I Cab2 sono stati ancora una volta all’altezza nel dimostrare tutta la sua bravura, unitamente a quel fascino così sottile ma così profondo che il tempo non è mai riuscito a cancellare.
A BEVAGNA UN APPUNTAMENTO GASTRONOMICO ACCOMPAGNATO DALLA MUSICA DEI BEATLES
Mer, 20/04/2011 - 11:32