Comune in lutto per la morte di Isabella: "Professionista intelligente, sensibile e seria" - Tuttoggi.info

Comune in lutto per la morte di Isabella: “Professionista intelligente, sensibile e seria”

Redazione

Comune in lutto per la morte di Isabella: “Professionista intelligente, sensibile e seria”

Mer, 11/02/2026 - 19:25

Condividi su:


Comune di Perugia in lutto per la morte di Isabella Farfanelli, dipendente dell’Ente impegnata con dedizione e competenza nel settore dei servizi sociali.

“Isabella – scrive in una nota l’Amministrazione comunale esprimendo profondo cordoglio alla famiglia a nome dell’intera comunità perugina – era una persona davvero gentile, sempre sorridente e accogliente, ironica e disponibile al confronto. Una professionista intelligente, sensibile e seria, che ha saputo interpretare il proprio ruolo con grande senso di responsabilità e umanità, rappresentando un punto di riferimento per colleghi e utenti”.

“Lei ci mancherà tanto – ha commentato l’assessore alle Politiche sociali Costanza Spera – nel suo essere spirito leggero, nella sua eleganza, nel rispetto della diversità e della sofferenza altrui. Isabella ha incarnato pienamente i valori del servizio pubblico, mettendo al centro le persone, soprattutto le più fragili. La sua capacità di ascolto e la sua sensibilità resteranno un esempio per tutti noi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!