Chiuso un noto locale a Sant’Andrea delle Fratte di Perugia dopo la rissa tra numerose persone, anche con l’uso di spray al peperoncino, avvenuta lo scorso 12 dicembre.
La polizia di Stato di Perugia, con decreto del questore Dario Sallustio, ha disposto la chiusura e la sospensione per un periodo di 15 giorni, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S.
Gli agenti della Squadra volanti e i militari dell’Arma dei carabinieri erano intervenuti nel locale per una segnalazione di rissa in atto tra numerose persone nell’ambito della quale era stato utilizzato anche uno spray al peperoncino.
Considerato il pericolo per il mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica, quindi al fine di tutelare tutti coloro che sono soliti frequentare quei luoghi ed evitare che possano diventare teatro di nuovi episodi analoghi, il questore di Perugia ha adottato appunto il provvedimento, disponendo l’immediata chiusura del pubblico esercizio per un periodo di 15 giorni.
A dare esecuzione al decreto del questore è stato il personale della Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza che ha provveduto alla notifica degli atti ed alla chiusura dell’attività.