Ubriaco semina terrore al bar: arrestato 39enne - Tuttoggi.info

Ubriaco semina terrore al bar: arrestato 39enne

Redazione

Ubriaco semina terrore al bar: arrestato 39enne

Ven, 19/12/2025 - 10:45

Condividi su:


La Polizia di Stato di Perugia ha tratto in arresto in flagranza un uomo, italiano classe 86 per resistenza, violenza, minaccia, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale e danneggiamento.

In particolare, l’uomo nella mattina di ieri si è recato in un Bar di Assisi in violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale di P.S cui era stato sottoposto lo scorso agosto. Il personale del Commissariato di P.S. di Assisi è intervenuto poiché l’uomo, verosimilmente alterato dall’assunzione di sostanze stupefacenti e alcoliche, ha inveito contro un avventore ed una dipendente del bar, ha danneggiato gli arredi esterni dell’esercizio ponendo in essere pericolo ed intralcio alla circolazione stradale. Contestualmente, l’uomo ha altresì staccato il dispositivo elettronico di controllo lanciandolo a terra più volte con il chiaro intento di renderlo inefficiente. Nell’occorso l’uomo ha insultato e minacciato gli operatori intervenuti colpendoli con calci e manate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!