Rinvenute ossa, intervento della polizia scientifica - Tuttoggi.info

Rinvenute ossa, intervento della polizia scientifica

Redazione

Rinvenute ossa, intervento della polizia scientifica

Mer, 19/11/2025 - 19:21

Condividi su:


La polizia scientifica è intervenuta invia del Cortone, a Perugia, a seguito della segnalazione di un cittadino che ha segnalato la presenza di ossa tra la vegetazione degli arconi.

Gli operai di Afor hanno ripulito l’area dalla vegetazione così da consentire il recupero delle ossa da parte della polizia scientifica che dovrà ora analizzarle, innanzi tutto per stabilire se si tratti di resti umani o animali. L’area è stata preventivamente fotografata per avere immagini di una possibile scena del crimine qualora dovessero risultare resti di un cadavere umano.

L’area in cui sono state rinvenute le ossa è retrostante il complesso di San Domenico. Non si esclude, dunque, che possa trattarsi del riaffioramento di resto di un’antica sepoltura.

Aspetti che comunque soltanto le verifiche strumentali in laboratorio potranno chiarire.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!