Malamovida, maxicontrolli a Terni | Ritrovata minore in fuga - Tuttoggi.info

Malamovida, maxicontrolli a Terni | Ritrovata minore in fuga

Redazione

Malamovida, maxicontrolli a Terni | Ritrovata minore in fuga

Malamovida, controlli interforze a Terni. Arrestato uomo con divieto di avvicinamento alla ex compagna che l'ha seguita in discoteca
Mar, 22/07/2025 - 10:35

Condividi su:


Lo scorso sabato, la Questura, con l’efficace concorso delle altre Forze di Polizia (Polizia di stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Locale), ha messo in campo un mirato servizio di pattugliamento congiunto tra Polizia di stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale per garantire la sicurezza in centro e per contrastare il fenomeno della “malamovida”.

Malamovida, controllate 28 persone

In tale contesto sono stati controllate 23 persone, 8 autoveicoli ed elevata una sanzione al Codice della strada. Inoltre, sempre nell’ambito della medesima cornice di sicurezza, personale della Polizia di Stato, di seguito ad una segnalazione di allontanamento, ha rintracciato una minore che è stata riaccompagnata presso la struttura di accoglienza dove la stessa è affidata.

Arrestato 34enne con divieto di avvicinamento alla ex

Infine, a conclusione di un articolato servizio di polizia giudiziaria, personale della Polizia di stato ha tratto in arresto un trentaquattrenne di nazionalità albanese. Il giovane, già destinatario della misura del divieto di avvicinamento al almeno 500 metri e dai luoghi frequentati dalla sua ex compagna con braccialetto elettronico di segnalazione, ha violato la misura entrando in una discoteca dove sapeva essere presente la donna.

L’arresto, su richiesta della Procura della Repubblica di Terni – Sost. Procuratore dr.ssa Elena Neri – è stato convalidato nell’udienza svoltasi nella mattinata di ieri, al termine della quale, nelle more del processo, il Giudice ha ripristinato la misura del divieto di avvicinamento

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!