Incidente alle porte di Spoleto, trentenne ferito - Tuttoggi.info

Incidente alle porte di Spoleto, trentenne ferito

Sara Fratepietro

Incidente alle porte di Spoleto, trentenne ferito

Incidente a Spoleto nella tarda serata di venerdì, coinvolte due auto: uno dei conducenti portato in ospedale ma non è grave
Sab, 03/05/2025 - 10:10

Condividi su:


Paura nella tarda serata di venerdì 2 maggio per un incidente stradale che ha coinvolto due auto alle porte di Spoleto. Lo scontro è avvenuto lungo la vecchia Flaminia, all’incrocio con via Bazzanese e la strada che porta verso San Giacomo e Madonna di Lugo, già teatro in passato di gravi incidenti.

L’impatto è stato piuttosto violento, tanto che le due auto sono rimaste gravemente danneggiate, facendo anche temere il peggio per gli occupanti. Fortunatamente per i due giovani conducenti dei veicoli non ci sono state gravi conseguenze. Soltanto uno dei due, un trentenne, è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Spoleto da un’ambulanza del 118; sono ancora in corso accertamenti, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. L’altro ragazzo, invece, non ha avuto bisogno di cure mediche.

Sul posto, per i rilievi dell’incidente, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Spoleto, guidati dal maggiore Teresa Messore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!