Come ormai d'abitudine la “Motocavalcata dei Duchi – Memorial A. De Cesare”, giunto alla 5° edizione, è stata un vero e proprio successo. Nonostante le condizioni metereologiche avverse, infatti, sono stati più di 200 i centauri che ieri hanno animato il percorso approntato dai volontari del Moto Club Spoleto, senza cui non sarebbe stato possibile portare a compimento la manifestazione.
Il Moto Club Spoleto coglie l'occasione per ringraziare la Regione Umbria, la Provincia di Perugia ed il Comune di Spoleto, i tre enti territoriali che hanno patrocinato l'evento; la Comunità Montana dei Monti del Serano e del Subasio e la Guardia Forestale per aver permesso lo svolgimento della Motocavalcata ed ovviamente tutti gli sponsor ed i volontari che hanno dato un contributo insostituibile.
Ora l'obbiettivo si sposta immediatamente sul week-end del 16 e 17 aprile quando la Città del Festival sarà invasa dai partecipanti al Campionato Italiano KTM di Enduro, il secondo dei grandi eventi organizzati in questo 2011 dal Moto Club Spoleto per festeggiare i propri 90 anni di vita.
http://www.motoclubspoleto.it/