Brutale pestaggio a Fontivegge, fermati un 22enne e due minorenni - Tuttoggi.info

Brutale pestaggio a Fontivegge, fermati un 22enne e due minorenni

Davide Baccarini

Brutale pestaggio a Fontivegge, fermati un 22enne e due minorenni

Sono tutti indiziati per tentato omicidio in concorso | Denunciata anche la vittima dell'aggressione, avrebbe colpito per primo uno dei tre fermati con una bottigliata in testa
Dom, 22/12/2024 - 10:13

Condividi su:


A meno di tre giorni distanza dal brutale pestaggio di un 31enne, avvenuto nel quartiere di Fontivegge (Perugia), sono stati individuati e fermati tre giovani, tutti indiziati di tentato omicidio in concorso.

Anche se non si conoscono ancora i motivi della violenta aggressione all’uomo – colpito con una bottigliata in testa e percosso alla cieca con calci e pugni – i successivi approfondimenti investigativi di Polizia e carabinieri, grazie all’analisi dei sistemi di videosorveglianza e alle testimonianze dei presenti, hanno permesso di procedere al fermo di un maggiorenne, un 22enne di origini tunisine, e di due minorenni.

Le forze dell’ordine hanno quindi precisato che, proprio a seguito della visione delle immagini delle telecamere, sarebbe stata proprio la vittima del pestaggio a scatenare la violenta furia dei tre, colpendo per prima uno degli aggressori, anch’esso con una bottigliata in testa. Il 31enne, pertanto, è stato denunciato per lesioni aggravate.

I tre fermati, su disposizione delle competenti A.G., sono stati associati rispettivamente al carcere di Perugia Capanne e al Centro di prima accoglienza di Firenze.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!