Ladri acrobati, raffica di furti a San Sisto e Ferro di Cavallo

Ladri acrobati, raffica di furti a San Sisto e Ferro di Cavallo

Massimo Sbardella

Ladri acrobati, raffica di furti a San Sisto e Ferro di Cavallo

Colpi fatti anche di giorno, da parte di chi riesce ad arrampicarsi sui palazzi fino a raggiungere i piani alti
Sab, 19/10/2024 - 08:54

Condividi su:


Ladri acrobati ancora in azione in questi giorni, soprattutto nelle zone di San Sisto e Ferro di Cavallo. Presi di mira, infatti, anche appartamenti ai piani alti dei condomini. Furti compiuti, secondo quanto lamentano i proprietari, anche in pieno giorno.

Casi che si sono intensificati proprio in questi giorni, almeno in queste due popolose zone di Perugia.

I ladri acrobati, probabilmente, riescono ad arrampicarsi aggrappandosi a grondaie e tubature lungo le facciate dei palazzi. Riuscendo a colpire in modo estremamente rapido, così da non farsi sorprendere dal rientro dei proprietari o addirittura dalla presenza di persone in casa durante l’infrazione.

Cercano contanti, gioielli e beni di valore, come orologi e telefoni cellulari.

Non sempre i furti vengono denunciati, soprattutto quando viene preso denaro contante lasciato in casa. Le forze dell’ordine raccomandano però di fare sempre denuncia di furto, per facilitare l’eventuale recupero di oggetti preziosi rubati ed anche per approntare azioni di sicurezza tese a prevenire le razzie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!