Rocca Albornoz di Spoleto, nuovi orari per i percorsi panoramici - Tuttoggi.info

Rocca Albornoz di Spoleto, nuovi orari per i percorsi panoramici

Redazione

Rocca Albornoz di Spoleto, nuovi orari per i percorsi panoramici

Mar, 08/10/2024 - 10:58

Condividi su:


Anche nel periodo autunnale proseguiranno le visite ai camminamenti panoramici e alle torri della Rocca Albornoz di Spoleto. Il percorso, reso possibile grazie ai finanziamenti del Ministero della Cultura nell’ambito dei “Grandi progetti beni culturali” e dell’Unione Europea, acquisiti attraverso la Regione Umbria e il Comune di Spoleto, permette di passare da una torre all’altra attraverso gli antichi camminamenti militari per accedere all’interno di ambienti dove, grazie a video e materiale didattico, il visitatore può entrare in contatto con la storia della Rocca e conoscere le diverse attività che si sono alternate tra le sue mura nel corso dei secoli.

A partire dal 12 ottobre le visite, accompagnate in gruppi di massimo 13 partecipanti, partiranno ai seguenti orari:

  • sabato 11.00 / 15.00
  • domenica ore 11.00
  • ogni prima domenica del mese e festivi: 11.00 / 15.00

Per informazioni e prenotazioni: Sistema Museo | museoducatospoleto@sistemamuseo.it | 0743.224952

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!