Scalcia i poliziotti e cerca di fuggire, giovane preso con anfetamine

Scalcia i poliziotti e cerca di fuggire, giovane preso con anfetamine

Redazione

Scalcia i poliziotti e cerca di fuggire, giovane preso con anfetamine

Lun, 23/09/2024 - 17:46

Condividi su:


Ha scalciato i poliziotti per evitare un controllo in piazza Grimana, cercando di fuggire. Ma gli agenti lo hanno raggiunto, trovandolo in possesso di anfetamine, nascoste nel marsupio che aveva con sé.

Dopo un breve inseguimento, gli agenti sono riusciti a bloccare l’uomo che, nel tentativo di divincolarsi, ha opposto una forte resistenza, scalciando e colpendo gli operatori che si sono visti costretti a contenerlo in sicurezza.

Gli agenti hanno quindi recuperato un marsupio di cui il 26enne si era disfatto durante la fuga, dopodiché, lo hanno sottoposto a perquisizione che ha dato esito positivo.

Infatti, all’interno del borsello, i poliziotti hanno trovato un involucro in cellophane contenente della sostanza che, in seguito alle analisi tecniche del Gabinetto provinciale di polizia scientifica, è risultata essere stupefacente tipo anfetamina dal peso di oltre 10 grammi, oltre ad un bilancino di precisione e a materiale atto al confezionamento.

Per questi motivi, al termine delle attività di rito, il 26enne è stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!