ELEZIONI, IDV CHIEDE 2 SINDACI, A CITTA’ DI CASTELLO E GUBBIO - Tuttoggi.info

ELEZIONI, IDV CHIEDE 2 SINDACI, A CITTA’ DI CASTELLO E GUBBIO

Redazione

ELEZIONI, IDV CHIEDE 2 SINDACI, A CITTA’ DI CASTELLO E GUBBIO

Mer, 17/11/2010 - 13:46

Condividi su:


Franco Granocchia Responsabile Regionale degli Eletti e degli Enti Locali, interviene sulle posizione assunta dall’Italia dei Valori in merito alle prossime elezioni comunali.

“L’IdV rivendica due sindaci, nel Comune di Gubbio e nel Comune di Città di Castello, dove il nostro risultato alle ultime elezioni regionali è stato molto alto e dove abbiamo due proposte di candidatura molto forti. Certamente l’IdV – continua Granocchia, responsabile regionale enti locali – con il risultato delle ultime elezioni si è affermata come una forza nuova e in netta crescita, per tanto come accordi fatti dalle Segreterie Nazionali, l’Italia dei Valori e il PD saranno uniti in una grande alleanza in tutta Italia, con l’impegno di allargare il più possibile il centrosinistra, per poter vincere nei comuni dove si andrà al rinnovo dei Consigli e prepararci anche alle prossime elezioni nazionali. Questa nostra posizione è stata espressa in un recente incontro anche al Segretario Regionale del PD Lamberto Bottini”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!