SERIE D, VOLUNTAS SPOLETO LOTTA MA PASSA CAPOLISTA TODI: 0-1. CLASSIFICA (Foto Tuttoggi.info) - Tuttoggi.info

SERIE D, VOLUNTAS SPOLETO LOTTA MA PASSA CAPOLISTA TODI: 0-1. CLASSIFICA (Foto Tuttoggi.info)

Redazione

SERIE D, VOLUNTAS SPOLETO LOTTA MA PASSA CAPOLISTA TODI: 0-1. CLASSIFICA (Foto Tuttoggi.info)

Dom, 14/11/2010 - 19:38

Condividi su:


La Voluntas non riesce a superare fra e mura amiche la capolista Todi che mantiene la testa della classifica (in compagnia del Perugia) con un gol di Martoraro, tenuto in panchina da mister Luzi fino a 67’. La prima frazione di gara vola via con poche emozioni a parte un paio di incursioni di Materazzo, fermato prima da Mazzoni e poi da Ferreia. Al rientro in campo i padroni di casa conquistano fiducia e cominciano, metro dopo metro, ad avvicinarsi pericolosamente alla porta di Cimarelli. Ma ogni tentativo (Ingiosi al 63’, Esposito al 66’) risulta vano. L’undici di mister Borrello gioca a viso aperto, senza troppi tatticismi, illudendo i tifosi che il risultato utile può arrivare. Al 85’ un brivido corre lungo la schiena dei locali per il rigore concesso al Todi per un fallo di Caporali in area: Mazzoni si supera e ferma il tiro di Tarpani. Il peggio sembra evitato. Ma è solo una illusione. 4’ più tardi è Mortaro, approfittando di una papera generale della difesa, a mettere la palla alle spalle dell’estremo difensore.

VOLUNTAS SPOLETO: Mazzoni, Ferreira, Ercolanetti, Ingiosi, Manni, Romani, Biviglia (80’ Calamita), Cesari, Esposito, Cavitolo (58’ Ventanni), Caporali. N.e. Conti, Patarini, Ganje, Catalani e Camilli. All. Borrello. TODI: Cimarelli, Storti, Padiglioni, Russo, Brozzetti, Borelli, Peronullo (67' Mortaro), Baratteri, Tarpani, Bernicchi, Materazzo (89’ Seghetti). A disposizione: Piacenti, Monteglione, Cenerini, Seghetti, Pesca, Caterini. All. Luzi.

Marcatore: 81’ Mortaro

La classifica dopo 11 giornate: Todi e Perugia 26, Montevarchi 24, Castel Rigone 23, Salsepolcro 18, Scandicci, Flaminia C. e Spoleto 16, Pianese 15, Pontevecchio 14, Deruta, G. Castello e Sporting Terni 13, Orvietana 11, F. Juventus 10, Sestese, Monteriggioni e Arezzo 6.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!