Superenalotto, a Gubbio centrato un 5 da quasi 62mila euro - Tuttoggi.info

Superenalotto, a Gubbio centrato un 5 da quasi 62mila euro

Davide Baccarini

Superenalotto, a Gubbio centrato un 5 da quasi 62mila euro

Il fortunato vincitore ha giocato una schedina da 5 euro al bar del Ceraiolo
Mar, 06/08/2024 - 14:16

Condividi su:


Gubbio si conferma ancora una volta città baciata dalla dea bendata. Stavolta esulta il Bar del Ceraiolo di via Leonardo da Vinci, dove nell’estrazione del Superenalotto di venerdì 2 agosto, un giocatore ha centrato il “5”, vincendo 61.961 euro.

L’ignoto fortunato ha giocato una schedina singola da appena 5 euro, sfiorando il “6” e il jackpot da quasi 60 milioni di euro. Non è la prima che il bar di Marco e Annalisa Vignarelli (nella foto) si rivela vincente: nel solo 2023 i gratta e vinci hanno fruttato oltre 100 mila euro ai vari clienti.

Ma la Città dei Ceri regala emozioni forti ormai da tempo: l’ultima vincita al Superenalotto – con due “5” e cinque “4” – risale infatti al 16 maggio scorso, grazie ad un sistema giocato al Bar della Stazione, che valse quasi 117 mila euro complessivi.

A fine 2023, invece, Gubbio si era dimostrata più che fortunata con un maxi premio al mese in appena 90 giorni: a settembre era stato centrato un 5 al Superenalotto da oltre 41 mila euro, mentre ad ottobre Mocaiana aveva festeggiato 500mila euro con un gratta e vinci. A novembre, infine, un eugubino aveva vinto 24 mila euro al Lotto.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!