SPOLETO, LITE FRA GAY IN CENTRO PER 1 PC. INTERVIENE LA POLIZIA - Tuttoggi.info

SPOLETO, LITE FRA GAY IN CENTRO PER 1 PC. INTERVIENE LA POLIZIA

Redazione

SPOLETO, LITE FRA GAY IN CENTRO PER 1 PC. INTERVIENE LA POLIZIA

Mer, 27/10/2010 - 15:39

Condividi su:


C’è voluto l’intervento di una volante del Commissariato per sedare la diatriba che vedeva contrapposti due gay in una nota piazza del centro. Nodo del contendere la proprietà di un notebook rivendicata dai due uomini. Il fatto è successo nel pomeriggio di ieri nel cuore della città del festival, lungo Via dei Gesuiti, nei pressi di piazzetta delle erbe. I protagonisti due giovani extracomunitari.

Ad allertare il 113 era stato l’uomo che aveva acquistato il personal computer. Gli agenti si sono recati subito sul posto ed è in strada che si è tenuta la discussione.

“Quel pc è mio, lo rivoglio perché glielo avevo dato solo in prestito” ha detto il più giovane dei due. “Non è assolutamente vero” ha ribattuto l’altro, originario del Marocco “me lo hai regalato in cambio di sesso!”. “Era solo un prestito” ha insistito il primo che non ha smentito invece la relazione sentimentale.

Esclamazioni che hanno richiamato l’attenzione dei passanti che si sono fermati ad osservare la querelle. Difficile sapere come sia andata a finire. Di sicuro i due agenti hanno accompagnato il marocchino verso l’abitazione, poco distante da Borgo, forse per prendere visione del pc. Solo nei prossimi giorni si saprà se la questione approderà nelle aule del tribunale o se l’intervento della Polizia è servito a far trovare un accordo pacifico fra gli ormai due ex amanti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!