Terni, follia in discoteca: due calci in testa a giovane e frattura del cranio - Tuttoggi.info

Terni, follia in discoteca: due calci in testa a giovane e frattura del cranio

Redazione

Terni, follia in discoteca: due calci in testa a giovane e frattura del cranio

Mar, 21/05/2024 - 11:07

Condividi su:


Notte di follia in discoteca di Terni: giovane colpito alla testa da due calci che provocano fratture a parte della testa e setto nasale

Due calci al volto e poi la corsa in ospedale, follia in una nota discoteca estiva di Terni, dove, nella serata tra venerdì e sabato scorsi, si è consumata quella che potrebbe essere una tragedia. A riportare la notizia è “Il Messaggero” di Terni e, secondo quanto riferito dal quotidiano, tutto sarebbe iniziato con una banale lite fuori dai bagni del locale per futili motivi, ma presto sono arrivati anche colpi proibiti. Nel caso specifico due calci al volto scagliati da un ragazzo di 18 a uno di 21 anni. Subito è scattato l’allarme al 118 e il personale sanitario è intervenuto sul posto per prestare le prime cure in loco al giovane ferito. Dopo averlo stabilizzato, la corsa in ospedale in codice rosso per le gravi lesioni riportate. Secondo quanto appreso da TO, l’equipe medica che segue il ‘caso’ ha stabilito che il giovane deve essere sottoposto a intervento chirurgico per le frattura di una parte del cranio e del setto nasale. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!