Grave incidente all'incrocio con la Tre Valli, 2 feriti | Foto e aggiornamenti - Tuttoggi.info

Grave incidente all’incrocio con la Tre Valli, 2 feriti | Foto e aggiornamenti

Redazione

Grave incidente all’incrocio con la Tre Valli, 2 feriti | Foto e aggiornamenti

Lun, 20/05/2024 - 08:56

Condividi su:


Incidente a Spoleto, tra Madonna di Lugo e San Giacomo: coinvolti due veicoli, soccorritori sul posto

Grave incidente stradale lunedì mattina a Spoleto, con due veicoli coinvolti ed altrettanti feriti, di cui uno in condizioni serie e trasportato in ospedale con l’elisoccorso. Sul posto 2 ambulanze, l’elisoccorso, i carabinieri (a cui spetta ricostruire l’esatta dinamica del sinistro), i vigili del fuoco e la polizia municipale per regolamentare la viabilità che è rimasta bloccata per circa un’ora.

L’incidente è avvenuto tra Madonna di Lugo e San Giacomo, all’altezza del bivio per la Tre Valli. A scontrarsi sarebbero stati un veicolo che procedeva lungo la strada principale ed un altro che sarebbe stato intento a svoltare a sinistra. Ci sarebbe almeno un ferito grave, mentre un altro sarebbe in condizioni meno serie, entrambi spoletini. Coinvolti, in particolare, il conducente di un pick-up, trasportato in elisoccorso all’ospedale di Perugia, ed un operaio a bordo di un furgoncino di un’azienda locale, che è stato portato in ambulanza al Santa Maria di Terni; entrambi erano comunque vigili al momento dell’arrivo dei soccorritori. Ad assistere all’incidente e ad allertare i soccorsi è stata una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Spoleto che stava percorrendo la stessa strada proprio in quegli istanti.

(ultimo aggiornamento alle ore 10.25)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!