Amministrative, l'ex 5S Valentina Ferrari in campo con Presilla

Amministrative, l’ex 5S Valentina Ferrari in campo con Presilla

Redazione

Amministrative, l’ex 5S Valentina Ferrari in campo con Presilla

Ven, 26/04/2024 - 09:56

Condividi su:


Valentina Ferrari, laureata in giurisprudenza moglie e mamma di un bimbo di 8 anni, candidata nel 2014 nella lista del Movimento 5 Stelle ed eletta come consigliere comunale di opposizione nell’amministrazione Mismetti, in campo con Enrico Presilla.

L’adesione e il distacco dai Cinque stelle

La mia storia comincia con il Movimento 5 Stelle – dice – il cui l’intento iniziale era quello di rimettere il cittadino al centro delle istituzioni. Nel corso del tempo ci sono stati enormi cambiamenti, alcuni da me condivisi altri che invece mi hanno portato ad abbandonare il progetto politico iniziale per ragioni di carattere nazionale e poi, di conseguenza, anche per i riflessi sul piano locale. Il profondo dissenso politico attuale, non mi porta comunque a rinnegare nulla di quel percorso, che anzi per me resta importante e nonostante tutto positivo”.

“Con Presilla per coerenza con la mia storia”

Per Ferrari, la scelta di sostenere Enrico Presillaè solo la naturale e coerente conseguenza della mia storia, dove si rimettono al centro i veri temi della città che toccano tutti gli aspetti: rifiuti, sicurezza, innovazione, sostenibilità, fino ad arrivare a temi ancora più significativi e sentiti da vicino come la famiglia e tutto ciò che riguarda il tema disabilità e della disabilità infantile. Stavolta però senza etichette, ma solo con le idee e la volontà, la volontà di fare bene. Il mio sostegno e impegno sarà al massimo per Enrico Presilla, concreto moderato e sensibile alle problematiche della vita reale, con l’augurio ma anche con la certezza che stavolta i folignati trovino finalmente la risposta che meritano”.

Presilla: “Accogliamo Valentina con grande entusiasmo”

Accogliamo Valentina con grande entusiasmo, perché ne abbiamo apprezzato le doti umane e politiche, la coerenza e la passione con cui ha svolto il mandato all’interno del consiglio comunale – ha dichiarato Enrico PresillaL’esperienza maturata nelle istituzioni rappresenta un valore aggiunto in termini di credibilità anche per il gruppo che mi sostiene e che è composto da persone competenti e capaci, dal profilo alto e riconosciuto sul territorio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!