La rissa, poi la vendetta con l'auto: il Kandinsky chiuso per 15 giorni dal questore

La rissa, poi la vendetta con l’auto: il Kandinsky chiuso per 15 giorni dal questore

Redazione

La rissa, poi la vendetta con l’auto: il Kandinsky chiuso per 15 giorni dal questore

Ven, 16/02/2024 - 21:42

Condividi su:


Ricostruito dalla polizia quanto avvenuto nella serata del 26 gennaio, terminata con la vetrina del pub sfondata dall'auto

Il questore ha chiuso per 15 giorni il Kandinsky dopo quanto avvenuto il 26 gennaio scorso.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, infatti, nel locale si è verificata una violenta lite, con una persona rimasta ferita, costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso.

L’uomo, una volta dimesso dall’ospedale, è tornato con l’auto nel locale, centrandone la vetrina.

“Valutato il comportamento del gestore dell’attività e la gravità dell’episodio, che ha suscitato grave allarme sociale nella collettività e pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica – si legge nella nota diramata dalla Questura – il questore della provincia di Perugia ha disposto l’immediata chiusura del locale per un periodo di 15 giorni”.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!