Grifo sprecone, al Curi il Rimini strappa lo 0-0 | Pagelle

Grifo sprecone, al Curi il Rimini strappa lo 0-0 | Pagelle

Massimo Sbardella

Grifo sprecone, al Curi il Rimini strappa lo 0-0 | Pagelle

Sab, 03/02/2024 - 20:32

Condividi su:


Sylla, Seghetti, Koaun e Iannoni non riescono a concretizzare le occasioni, anche per la bravura di Colombi

Dopo quattro vittorie consecutive il Perugia di Formisano non riesce a superare il Rimini. Al Curi finisce 0-0, in una partita che ai punti il Perugia avrebbe meritato di vincere, ma i suoi attaccanti, questa volta, non hanno avuto la giusta freddezza.

Nel primo tempo il Perugia prova a spingere, riuscendo però a rendersi veramente pericoloso solo nell’occasione capitata a Sylla, servito da Lisi, su cui Colombi compie un ottimo intervento. I grifoni protestano invano per due situazioni dubbie nell’area del Rimini, per gli interventi su Sylla e Paz.

Nella ripresa Iannoni e Kouan provano senza fortuna la conclusione vincente sui palloni messi al centro da un Lisi particolarmente ispirato.

Colombi è poi chiamato ancora a neutralizzare il tentativo, questa volta, di Seghetti.

Iannoni e Seghetti hanno ancora l’occasione buona per colpire, ma non trovano la porta. Sono gli ultimi tentativi, prima del triplice fischio che sancisce il pari a reti inviolate tra Perugia e Rimini.

Tabellino e pagelle

Perugia – Rimini 0-0

Perugia: Adamonis sv; Lewis 6, Angella 6, Dell’Orco 6.5; Paz 6, Iannoni 6.5, Torrasi 6, Lisi 7 (14′ st Cancellieri 6); Kouan 6.5; Sylla 6, Seghetti 6 (31′ st Cudrig sv). All. Formisano 6.

Rimini: Colombi 7; Gorelli 6, Gigli 6 (41′ st Gigli sv), Lepri 6.5; Megelaitis 6.5, Langella 6, Marchesi 6 (18′ st Sala 6), Semeraro 6; Lamesta 6 (41′ st Jacoponi sv), Malagrida 5.5 (35′ st Leoncini 6), Cernigoi 6 (35′ st Ubaldi 6). All. Troise 6.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!