Capodanno in piazza, ad Assisi si festeggia in sicurezza - Tuttoggi.info

Capodanno in piazza, ad Assisi si festeggia in sicurezza

Redazione

Capodanno in piazza, ad Assisi si festeggia in sicurezza

Sab, 30/12/2023 - 18:14

Condividi su:


Nell’ordinanza comunale si invitano i cittadini del territorio comunale ad un uso responsabile dei prodotti pirotecnici

In occasione dei festeggiamenti per il Capodanno che si terranno in piazza del Comune dove è previsto un alto flusso di pubblico per lo spettacolo musicale del gruppo Out side band e Dj di Radio Subasio, si rendono necessari alcuni provvedimenti.

Innanzi tutto, limitatamente al centro storico, è stato stabilito il divieto assoluto di uso di fuochi artificiali, mortaretti, petardi, razzi, spray urticanti, dalle 20 del 31 dicembre alle 8 del primo gennaio 2024.

Disposizione questa adottata per tutelare l’incolumità delle persone e il rischio di danni al luogo storicamente importante.

Nell’ordinanza comunale si invitano i cittadini del territorio comunale ad un uso responsabile dei prodotti pirotecnici, adottando tutte le cautele e gli accorgimenti indispensabili a prevenire rischi per la propria e altrui incolumità.

Un altro provvedimento riguarda il divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro e metallici dalle 20 del 31 dicembre alle 6 del primo gennaio 2024. E la decisione interessa tutte le attività autorizzate alla vendita di bevande come bar, ristoranti, alimentari, pasticcerie e similari.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!