A causa dei lavori di consolidamento e miglioramento sismico dell'edificio situato all'angolo di via delle Terme e via S. Agata, mercoledì 9 e giovedì 10 dicembre (dalle ore 7.00 alle ore 18.00 e, comunque, fino al termine dei lavori) la disciplina della circolazione verrà modificata.
Il transito sarà vietato in via Belli, via Giustolo, via delle Terme, e sarà esteso a tutti i veicoli eccetto mezzi di soccorso e pronto intervento, residenti, portatori di handicap e veicoli diretti alle attività ricettive di via delle Terme (esclusi dal divieto anche i mezzi dei cantieri delle ditte presenti nella zona), che potranno raggiungere Piazza Sordini ed invertire la marcia (via Giustolo, fino a largo Beniamino Gigli, sarà disciplinata dal senso unico alternato e regolato da personale incaricato dalla ditta).
Divieto di transito, esteso a tutti i veicoli, anche in via Cavallotti con l'istituzione del senso unico alternato in piazza Mentana (regolato da personale incaricato) per garantire la fruizione del parcheggio esterno ed interno del Tribunale.
Per permettere il passaggio alle autovetture, in concomitanza con il divieto di transito in via Belli, via Giustolo e via delle Terme, mercoledì 9 e giovedì 10 dicembre Corso Mazzini sarà riaperto al transito veicolare.
La ditta esecutrice dei lavori, oltre a provvedere alla sistemazione della segnaletica necessaria per indicare i percorsi alternativi nelle aree interessate, garantirà la presenza di 3 operatori in contatto radio a Piazza Sordini (intersezione via Cavallotti – inizio via Giustolo, inizio via Belli).
Durante l'intera durata dei lavori sarà sospesa la disciplina della circolazione relativa agli accessi alla Z.T.L.