L'Associazione Fare Cultura, il giorno Sabato 7 Novembre, dalle ore 17.30, presso il Caffè Letterario di Palazzo Mauri, presenta alla Città di Spoleto il suo quinto appuntamento letterario.
Lo scorso Giovedì 29 ottobre, i poeti disincantati (Simone Fagioli, Elisabetta Comastri, Sandro Costanzi, Paolo Parigi, Paola Gubbini, Loriano Grullini (Miklo), Danilo Santi e Federica Mosca hanno intrattenuto il pubblico del Caffè Letterario con un recital sulla parola “Il mondo”. Il musicista Francesco Calvani (Sax), ospite della serata, ha ricevuto il plauso del pubblico per la sua magistrale esecuzione di varie Partite di J. S. Bach. Inoltre, il tema del “mondo” è stato approfondito con una discussione di un brano del Tannhäuser di R. Wagner. “Il delirio” sarà il protagonista di questo quinto appuntamento, nel quale i poeti si esibiranno in un recital suggestivo e ricco di emozioni.
Anche questa volta un tributo al genius musicalis J.S.Bach curato dal musicista Francesco Calvani(Sax), collaboratore pianistico Simone Quondam. Verranno presentate due mostre fotografiche a cura di Paola Giorgi e Lorenzo Muzzi; l'esposizione di tali opere si prolungherà per tutto il mese di Novembre. INGRESSO GRATUITO