DOMANI QUINTO APPUNTAMENTO PER L'ASSOCIAZIONE "FARE CULTURA" - Tuttoggi.info

DOMANI QUINTO APPUNTAMENTO PER L'ASSOCIAZIONE “FARE CULTURA”

Redazione

DOMANI QUINTO APPUNTAMENTO PER L'ASSOCIAZIONE “FARE CULTURA”

Ven, 06/11/2009 - 10:31

Condividi su:


L'Associazione Fare Cultura, il giorno Sabato 7 Novembre, dalle ore 17.30, presso il Caffè Letterario di Palazzo Mauri, presenta alla Città di Spoleto il suo quinto appuntamento letterario.

Lo scorso Giovedì 29 ottobre, i poeti disincantati (Simone Fagioli, Elisabetta Comastri, Sandro Costanzi, Paolo Parigi, Paola Gubbini, Loriano Grullini (Miklo), Danilo Santi e Federica Mosca hanno intrattenuto il pubblico del Caffè Letterario con un recital sulla parola “Il mondo”. Il musicista Francesco Calvani (Sax), ospite della serata, ha ricevuto il plauso del pubblico per la sua magistrale esecuzione di varie Partite di J. S. Bach. Inoltre, il tema del “mondo” è stato approfondito con una discussione di un brano del Tannhäuser di R. Wagner. “Il delirio” sarà il protagonista di questo quinto appuntamento, nel quale i poeti si esibiranno in un recital suggestivo e ricco di emozioni.

Anche questa volta un tributo al genius musicalis J.S.Bach curato dal musicista Francesco Calvani(Sax), collaboratore pianistico Simone Quondam. Verranno presentate due mostre fotografiche a cura di Paola Giorgi e Lorenzo Muzzi; l'esposizione di tali opere si prolungherà per tutto il mese di Novembre. INGRESSO GRATUITO


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!