Minacce e lesioni nel parcheggio del supermercato: denunciati in tre - Tuttoggi.info

Minacce e lesioni nel parcheggio del supermercato: denunciati in tre

Flavia Pagliochini

Minacce e lesioni nel parcheggio del supermercato: denunciati in tre

Mer, 13/09/2023 - 13:47

Condividi su:


Interviene la polizia, i fatti accaduti a Santa Maria

Un ‘incrocio’ al supermercato è finito con una denuncia per tre persone per lesioni personali e minacce: ad essere aggredita la ex di un 33enne italiano, che avrebbe aggredito la donna insieme ad altre due persone, una cittadina italiana di 27 anni, attuale sua compagna, e una donna di 58 anni, mamma della donna.

Secondo la ricostruzione degli agenti della polizia di Stato del commissariato di Assisi guidati dal vicequestore Francesca Di Luca, i fatti sono accaduti nel parcheggio di un supermercato a Santa Maria degli Angeli. La vittima – che ha poi sporto querela facendo partire le denunce dopo che l’evento era stato già inserito nell’applicativo Scudo – ha riferito di essere stata avvicinata dalla 58enne che, dopo averla minacciata, l’aveva aggredita fisicamente unitamente all’ex compagno.

In seguito, era sopraggiunta anche la 27enne che le aveva rivolto delle ingiurie e delle offese. Gli agenti hanno quindi sentito le controparti che hanno fornito una versione differente. Hanno infatti spiegato che la donna, dalla fine della relazione con l’ex compagno, aveva iniziato a tenere degli atteggiamenti molesti ed intimidatori nei confronti della coppia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!